La STUDIO MARCHESE desidera offrire sempre la soluzione migliore ai problemi dentistici dei pazienti, perché vogliamo che tutti possano usufruire delle cure migliori per il proprio caso. In collaborazione con ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e con la finanziaria COMPASS LO STUDIO ha stipulato una convenzione, in modo che tutti i nostri pazienti possano finanziare le cure più impegnative dal punto di vista economico e tornare subito a sorridere.
Finanziamenti a tasso zero
Il nostro Studio dentistico offre a tutti i pazienti finanziamenti a reale tasso zero fino a 18 mesi: questo significa che il costo delle cure può essere suddiviso in 18 rate mensili, senza costi aggiuntivi. Non si paga nulla in più rispetto al preventivo delle cure (non ci sono spese di istruttoria o di pratica), ma si rimborsa comodamente in 18 mesi!
Finanziamenti a tasso agevolato
Quando il paziente preferisce suddividere la spesa in un tempo più lungo possiamo offrire finanziamenti a tasso agevolato fino a 60 mesi , con tassi e condizioni particolarmente vantaggiose: il progetto ANDI-COMPASS “SorriDenti” permette di sorridere anche rimborsando piccole rate e limitando al minimo gli interessi.